Dpcm, in Salento Tribunale annulla sanzione a sportiva “faceva allenamento all’aperto a Roca” – video

Sanzionata nel primo periodo dell’emergenza sanitario per aver “violato gli obblighi imposti dal Dpcm” ha poi visto l’annullamento della multa in Tribunale. L’episodio è avvenuto in Salento:

Come riportato anche da un servizio televisivo, infatti, una donna sportiva è finita in Tribunale dopo essere stata fermata e sanzionata da due pattuglie delle forze dell’ordine nella zona archeologica di Roca Li Posti (Melendugno). La decisione dell’annullamento della sanzione sarebbe basata dalla poca chiarezza degli obblighi imposti, elementi che hanno spinto il Giudice ad annullare la sanzione inizialmente assegnata alla podista. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.