Puglia: auto investita da treno sulla linea Bari – Brindisi, blocchi temporanei a rete ferroviaria

Momenti di preoccupazione nel brindisino quando un’automobile – per cause in fase di accertamento – è stata investita tra un treno. Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco e forze dell’ordine:

Stando ad una prima ricostruzione, l’auto ferma sui binari quando – sulla ferrovia in località Serranova, nel Carovigno (Brindisi) – un treno della tratta Brindisi-Bari, di transito in quel momento, ha impattato contro il veicolo. A bordo del mezzo incidentato vi erano tre persone che sono riuscite ad abbandonare in tempo dall’automobile prima del pauroso scontro. Stando alle informazioni raccolte, gli occupanti del veicolo sarebbero rimasti bloccati dopo un guasto dell’automobile che avrebbe sorpreso i presenti mentre il passaggio a livello risultava regolarmente chiuso. Il macchinista del treno aveva già azionato la frenata, con una fermata totale terminata a circa 200 metri dal luogo dell’incidente, poco distante dalla stazione di Serranova. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Ferroviaria, e i tecnici della Rete Ferroviaria italiana. Sono stati registrati temporanei blocchi dei convogli con linee sostitutive su gomma.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.