Puglia: ritrovato sulla Statale canosino fuggito dall’ospedale di Foggia, era scomparso lo scorso 25 marzo

L’uomo con problemi di salute scomparso nei giorni scorsi dal comune di Canosa di Puglia è stato ritrovato nelle ultime ore dai militari nella zona più a nord della nostra regione:

nelle ultime ore, infatti, i militari Stazione Carabinieri Forestale di Serracapriola, alle dipendenze del Gruppo Carabinieri Forestale di Foggia, hanno ritrovato un uomo in stato confusionale e provvisto di una valigia rossa che procedeva sulla Strada Statale 16 in direzione Termoli. I militari hanno quindi contattato gli operatori sanitari per accertare le condizioni di salute dell’uomo:

Soccorso, il canosino è stato riaccompagnato presso gli Ospedali Riuniti di Foggia dove, lo scorso 25 marzo 2021, si era allontanato volontariamente dal reparto di neurologia, facendo perdere le proprie tracce. Una volta raggiunto dai Carabinieri sulla Strada Statale, l’uomo ha confermato la propria identità, verificata dai militari attraverso le analisi dei dati telematici osservati dai database, che avevano anche confermato la denuncia per scomparsa da parte dei familiari. Importante è quindi risultata la deposizione della regolare denuncia che ha permesso ai militari di verificare celermente le condizioni del soggetto, avviando subito i provvedimenti per il suo recupero.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.