Puglia: sorpresi a rubare in una villetta, arrestati un 37enne e un 24enne nel tarantino

Sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Martina Franca due ladri sorpresi a rubare in una villetta. Lo scorso sabato il Comandante della Polizia Locale di Martina Franca ed alcuni abitanti di una zona di campagna hanno fermato un 24enne del posto, presumibilmente sorpreso a rubare in una villa al momento disabitata.

A dare l’allarme è stato proprio il comandante che dalla sua abitazione aveva notato in una villetta vicina, alcuni indumenti sparsi per terra e dei mobili accatastati nel giardino e due giovani scendere da un furgone ed entrare nella villetta. La villetta era stata messa a soqquadro e le porte d’ingresso scassinate, mentre nel furgone c’erano mobili, un divano ed una pompa d’irrigazione ed il portafogli con i documenti di un’altra persona, probabilmente il complice. Quest’ultimo, un tarantino di 37 anni residente a Martina Franca, si è costituito presso gli Uffici del Commissariato. I due sono stati arrestati in flagranza per furto in concorso tra loro.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.