Puglia: entrano in casa di notte, legano l’anziana donna e svuotano la cassaforte. E’ caccia ai malviventi nel foggiano

Era notte fonda quando due malviventi sono entrati nell’abitazione di una 80enne di Manfredonia che vive da sola. La donna era a letto e stava dormendo. I malfattori l’hanno legata, quindi sono riusciti ad aprire la cassaforte e a impossessarsi di gioielli e preziosi per un valore che ammonterebbe a circa 100mila euro.

Prima di fuggire, i due ladri hanno liberato l’80enne che ha chiesto aiuto ai parenti che a loro volta hanno allertato le Forze dell’ordine. La donna, che ha riportato lievi escoriazioni, è stata soccorsa dal personale medico.

Sulla vicenda indaga la Polizia. Utili per le indagini saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona. La donna, che ha riportato lievi escoriazioni, è stata soccorsa dal personale medico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.