Puglia: uomo muore improvvisamente per strada “infarto fulminante” a Molfetta

Tragedia nei giorni scorsi nel comune del barese quando un uomo di 69 anni ha perso la vita mentre stava camminando per strada:

Stando alla ricostruzione, il 69enne stava percorrendo a piedi il tratto sul ponte che collega viale XXV Aprile e via Berlinguer (a Molfetta) quando è stato colpito da un arresto cardiocircolatorio. Sul postono sono giunti gli agenti della Polizia Locale ed alcuni militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno contattato gli operatori sanitari del servizio 118:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori avrebbero tentato continuamente di rianimare l’uomo attraverso le tecniche a disposizione, ma tutti i tentativi di salvare il 69enne, alla fine, sono risultati vani. Il decesso sarebbe stato causato da un “infarto fulminante“.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.