Puglia: violento impatto tra due auto nel barese. Audi si spezza in due e precipita in una scarpata. Due morti e due feriti

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di ieri, 31 marzo, sulla Sp126 tra Adelfia e Sannicandro. Nell’incidente sono rimasti coinvolte due auto, un’Audi e una Fiat Punto. Di suppone che una della due auto abbia sorpassato l’altra mentre era in procinto di svoltare a sinistra per imboccare una stradina di campagna.

L’impatto è stato violentissimo: l’Audi si è spezzata letteralmente in due finendo in una scarpata, mentre la Punto è andata a schiantarsi contro il guardrail. Due persone sono morte sul colpo mentre altre due sono rimaste gravemente ferite. Le auto sono andate praticamente distrutte.

Sul posto, oltre il personale sanitario del 118, sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Bari, i Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i corpi dall’abitacolo delle auto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.