Bari: ragazza di 17 anni uccide a coltellate un uomo. “Ha confessato”. Lei si difende: “voleva uccidere me e mia madre”

Svolta nelle indagini sull’uccisione di un uomo di 45 anni, avvenuta ieri dopo un violento litigio avvenuto in via Ravanas:

Tra i coinvolti vi era infatti una ragazza di soli 17 anni che, interrogata in Questura, ha confessato dichiarandosi colpevole di aver ucciso l’uomo. La giovane minorenne, accompagnata dalla madre e alla presenza dell’avvocato difensore, ha raccontato al pm della Procura Minorile di aver accoltellato l’uomo poiché il 45enne “voleva uccidere me e mia madre e mi sono dovuta difendere“. L’ammissione, avvenuta in lacrime mentre la 17enne raccontava di aver tentato così di difendere la madre, ferita durante il litigio. Ferito al torace e all’avambraccio nel quartiere Libertà, il 45enne è deceduto poco essere giunto al Policlinico. Al momento non sarebbe stata ancora qualificata l’accusa nei confronti della ragazza. Poche ore prima la confessione, era stato diffuso un nuovo servizio televisivo che riepilogava gli ultimi aggiornamenti delle indagini. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.