Bari: violenta lite nel quartiere Libertà. Muore 45enne

Una violenta lite avvenuta per strada nel quartiere Libertà di Bari, ha causato la morte di un uomo di 45 anni. Nel corso dello scontro – che avrebbe coinvolto più individui – qualcuno ha accoltellato il 45enne ferendolo gravemente:

Trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso, l’uomo è deceduto poco dopo. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia. Indagini sono in corso per identificare gli autori dell’aggressione e ferimento dell’uomo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.