Foggia: esplosione ordigno in azienda agricola. E’ la terza intimidazione. Indagano i Carabinieri

Nella tarda serata di ieri, ignoti hanno fatto esplodere una bomba  nei pressi di una azienda agricola “Natura Dauna” di Carapelle, in provincia di Foggia.  Per fortuna non ci sono feriti. Sul posto I Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona.

L’esplosione ha causato la distruzione della struttura dell’ingresso dell’azienda. Purtroppo il titolare dell’azienda l’anno scorso ha subito altre due intimidazioni: distruzione di circa 4000 cassoni per la raccolta di ortaggi e persino l’esplosione di un ordigno sotto la sua auto. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.