Puglia: due furti aggravati allo stesso esercizio commerciale. Arrestato 28enne coratino, si cerca il complice

L’uomo è ritenuto responsabile di duplice furto in un esercizio commerciale. Ieri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Corato hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Trani, nei confronti di un giovane pluripregiudicato coratino di 28 anni. Contestata la responsabilità di 2 furti aggravati, commessi a dicembre 2020 e gennaio 2021, ai danni dello stesso esercizio commerciale.

Gravi gli indizi di colpevolezza emersi a seguito delle indagini condotte dai poliziotti del Commissariato, supportate anche dall’analisi minuziosa delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza. L’uomo, tramite un collaudato e sistematico modus operandi, unitamente ad un complice, si è introdotto durante le ore notturne all’interno dell’esercizio commerciale impossessandosi di denaro e merce di valore.

L’arrestato, inoltre, recentemente era stato denunciato dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Corato poiché sorpreso alla guida di un’autovettura rubata. Indagini in corso per risalire all’identità del complice.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.