Molestie e continue minacce al nuovo compagno della ex moglie. Denunciato 33enne tarantino

Ad un 33enne tarantino è stato notificato dai nostri colleghi della Squadra Mobile il divieto di avvicinamento alla persona offesa per le minacce e le molestie usate nei confronti di un amico della sua ex compagna. Le indagini della Squadra Mobile hanno messo in luce come lo “stalker” abbia continuato i suoi atteggiamenti vessatori nei confronti di un amico dell’ ex moglie ritenuto responsabile – a suo dire – di aver intrapreso una relazione sentimentale con quest’ultima.

Il 33enne pregiudicato ha messo in atto una serie di comportamenti idonei ad intimorire l’uomo e la sua famiglia, ivi compreso le due figlie minori, tanto da provocare loro stati d’ansia e far modificare le quotidiane abitudini di vita. L’attività persecutoria si è anche protratta sulle più comuni piattaforme social attraverso le quali il 33enne tarantino non perdeva occasione per inviare messaggi minacciosi alla vittima o suoi conoscenti.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.