Puglia: ondata causa il ribaltamento di una barca, diportista salvato dalla Guardia Costiera – video

Momenti di preoccupazione per un pescatore rimasto intrappolato a largo del Gargano. I militari della Guardia Costiera di Vieste (Foggia) hanno tratto in salvo un uomo rimasto bloccato sugli scogli dopo che la sua piccola barca si è capovolta:

Secondo la ricostruzione, l’uomo quando una potente risacca ha causato il ribaltamento dell’imbarcazione. Riufugiatosi su di alcuni scogli, l’uomo è stato notato da altre persone che hanno allertato soccorsi. Giunti sul posto, gli uomini della Guardia Costiera hanno recuperato il malcapitato, fortunatamente fuori pericolo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.