Puglia: parrucchiera lavora a domicilio, seguita e sanzionata dai Carabinieri

I controlli finalizzati alle verifiche del rispetto del Dpcm governativo proseguono anche nella nostra regione dove, nei giorni scorsi, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno provveduto a sanzionare anche i professionisti che hanno violato le regole nel periodo di zona rossa:

Stando a quanto riportato da alcuni organi di informazione, infatti, lo scorso 30 marzo, i Carabinieri, nel sospetto che una parrucchiera di San Vito dei Normanni stesse proseguendo la sua attività presso le abitazioni dei clienti, hanno deciso di seguire la donna, sino a constatare l’effettivo svolgimento di prestazioni domiciliari, prive di autorizzazione. Sono quindi scattati i provvedimenti nei confronti della parrucchiera del brindisino:

I militari hanno infatti fatto irruzione nell’abitazione del cliente della donna. Identificata, la parrucchiera è stata sorpresa mentre era impegnata a lavorare un’acconciatura, con tutti gli strumenti utilizzati per il servizio. La parrucchiera è stata sottoposta a sanzione e ad ulteriori verifiche sulla sua attività. I controlli di questo tipo proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.