Puglia: trovato morto in carcere l’unico indagato del femminicidio avvenuto ad Orta Nova

Ritrovato privo di vita nel carcere del capoluogo dauno – questa la fine dell’unico indiziato dell’omicidio di Tiziana Gentile:

Il 46enne di Orta Nova era stato accusato di aver ucciso la donna, che fu trovata uccisa a coltellate in via Labellarte nel comune in Provincia di Foggia. Nella giornata di ieri, il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato nel bagno della cella del carcere di via delle Casermette, a Foggia.  Sono attualmente in corso indagini approfondite sul decesso del 46enne.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.