Bari, anziano solo in casa con 15 gatti tra degrado e abbandono, intervengono i volontari

La presenza di 15 gatti tra le mura di un appartamento situato nella periferia di Bari, in condizioni critiche, è stata segnalata ai volontari di Oasi Felina Onlus di Bari che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha pubblicato le immagini del ritrovamento:

 

 

“Pensavamo fosse un’impresa impossibile portarli in salvo tutti, ed invece la forza di volontà, unita alla indescrivibile collaborazione fra volontarie, è riuscita a farci compiere questa missione, se pur impossibile!!! Vogliamo ringraziare veramente di cuore, tutti coloro che non si sono tirati indietro!!! Ringraziamo infinitamente l’associazione Stregatto di Molfetta che si è mobilitata fisicamente con tutte le sue volontarie per correre in aiuto a questa grandissima emergenza, occupandosi della cattura di tutti i gatti rimasti”hanno sottolineato dall’associazione, che ha ringraziato i numerosi volontari che hanno deciso di prendersi carico dei felini, ora ricoverati in svariati ambulatori veterinari. Il link al post:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.