Puglia: arriva il ristorante sospeso a 50 metri di altezza, è già possibile prenotare online per il “Dinner in the Sky”. Ecco dove sorgerà e da quando sarà possibile usufruire del servizio

In attesa del termine della zona rossa, una delle più frequentate città della Puglia si prepara alla ripartenza, con una nuova grande attività che si preannuncia anche come attrazione unica nel suo genere:

parliamo del Dinner in the Sky che vedrà una prossima apertura anche nella città di Trani a partire dal prossimo mese di luglio 2021, con tutte le potenziali viste panoramiche mozzafiato che potranno essere ammirate dai clienti durante la consumazione del pranzo. Come riportato sul sito web del franchising – che annuncia il nuovo ristorante – questi ristoranti sono già disponibili in 70 paesi in tutto il mondo e combinano un’esperienza gastronomica indimenticabile con gli orizzonti più belli d’Italia:

Si tratta nello specifico di strutture sospese mediante l’utilizzo di una piattaforma collegata ad una gru 50 metri. Nella piattaforma sospesa, lo chef preparerà davanti ai clienti il menù gourmet, il tutto accompagnato da bicchieri di vino illimitato e musica dal vivo, mentre sarà possibile rilassarsi e godersi il panorama che la città potrà offrire. Selezionato da Forbes come il ristorante più insolito del mondo, ‘Dinner in the sky’ è una delle esperienze gastronomiche più uniche che si possa vivere. Qui sotto i link video ad alcuni ristoranti della stessa tipologia già attivi in altri paesi:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.