Andria: sparatoria negli alloggi popolari di via dell’Indipendenza, feriti trasportati in ospedale – video

Ennesima sparatoria nella periferia della città di Andria, dove i militari dell’Arma dei Carabinieri sono intervenuti nel pomeriggio di oggi:

Stando alle prime informazioni raccolte, una sparatoria tra alcune persone si è verificata nella zona degli alloggi popolari di via della Indipendenza. Due persone sarebbero rimaste ferite e trasportate presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Sul posto sarebbero giunti anche gli uomini della Scientifica per effettuare i rilievi nel luogo dell’accaduto. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.