Puglia: donna fa jogging, afferrata e molestata. Il violento aggredisce anche i poliziotti. E’ accaduto a Taranto

Momenti di alta tensione a Taranto quando un uomo ha molestato una donna che stava effettuando un’attività sportiva all’aperto:

Stando alla ricostruzione, la vittima dell’aggressione stava praticando jogging quando è stata afferrata e palpeggiata in viale unità d’Italia. Una volta allertato il fidanzato e le forze dell’ordine, la donna è stata raggiunta dagli agenti della Polizia di Stato, che hanno così verificato la presenza di un uomo di nazionalità nigeriana e senza fissa dimora, resosi responsabile dell’aggressione con molestie ai danni della sportiva. L’arresto del soggetto non è risultato facile:

Come riportato anche da un servizio televisivo cui link pubblichiamo qui sotto, infatti, il molestatore, dopo essersi accorto della presenza dei poliziotti, ha dapprima tentato la fuga e poi aggredito anche gli uomini in divisa, tentando di colpirli. Solo con l’arrivo dei rinforzi è stato possibile immobilizzare l’aggressore, sottoposto agli arresti anche per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video del servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.