Anche nel lunedì di Pasquetta 2021 appena trascorso la Puglia piange un morto a causa di un drammatico incidente automobilistico avvenuto nel Salento:
L’impatto mortale si è verificato sulla strada che collega i comuni di Leverano e Nardò. Stando ad una prima ricostruzione, una donna alla guida di un’automobile, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. A bordo vi era anche un uomo di 44 anni, originario di Reggio Emilia. Giunti sul posto, operatori sanitari del servizio 118 e Vigili del Fuoco hanno provveduto a recuperare i due, constatando il decesso del 44enne. La donna è stata invece trasportata d’urgenza in ospedale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.