Protestano contro l’eccessiva proroga delle restrizioni governative e la mancanza di aiuti necessari a sostenere le imprese in questo delicato periodo storico. Accade nel centro cittadino di Bari:
Non si tratta di negazionismo, ma piuttosto di un appello – l’ennesimo rivolto alle istituzioni locali – affinché anche coloro che vivono per l’incasso quotidiano (sostanzialmente azzerato per intere categorie di partite iva) possano essere tuttelati. Una riapertura simbolica che però potrebbe trasformarsi in effettiva se nelle prossime ore gli esercenti non riceveranno le rassicurazioni che chiedono alle istituzioni. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web nelle ultime ore:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.