“Io apro ma non lavoro” – in Puglia si allarga la “protesta gentile” dei barbieri

“Io apro ma non lavoro” – una singolare forma di protesta si sta allargando in tutta la Puglia dove, i barbieri professionisti stanno riaprendo le saracinesche, al momento senza ricevere clienti:

La “protesta gentile” – promossa dalla Federazione Nazionale Barbieri – è un modo per sensibilizzare le istituzioni locali e nazionali, nell’auspicio che le stesse possano intervenire efficacemente al fine da risolvere le problematiche le migliaia di professionisti stanno subendo da troppo tempo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.