Bari: sale sul bus senza mascherina e prende a schiaffi l’autista e un passeggero. Denunciata una 26enne

Un episodio alquanto penoso quello accaduto nel primo pomeriggio di ieri, 7 aprile a Bari, nel quartiere di Carbonara: una donna, di origine nigeriana, è salita su un mezzo pubblico dell’Amtab senza mascherina. L’autista a quel punto l’ha invitata ad indossarla ma la donna, una 26enne, ha aggredito l’uomo dandogli uno schiaffo. Un passeggero, intervenuto in difesa dell’autista, è stato preso anch’egli a schiaffi dalla donna.

Non contenta, la nigeriana, ha preso l’estintore del bus e lo ha scaraventato fuori dal mezzo. L’autista ha allertato subito le Forze dell’ordine. Sul posto è giunta poco dopo la Polizia che ha identificato e denunciato la 26enne, per giunta già nota alle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.