Casa sgomberata a Bisceglie, giornalisti segnalano aggressioni – link video

Non sono mancati momenti di alta tensione a bisceglie quando, lo scorso aprile, un’operazione congiunta tra Polizia Locale, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco ha visto lo sgombero di un’abitazione occupata abusivamente in via Taranto (nei pressi del porto cittadino):

Come molti utenti ricorderannio, il tutto veniva reso pubblicamente attraverso un servizio trasmesso dalla tv nazionale nel corso di un programma televisivo. Stando alla ricostruzione, la legittima assegnataria dell’abitazione – un alloggio popolare – si era vista improvvisamente togliere l’uso della propria casa dopo un breve allontanamento dall’abitazione per motivi familiari. Giunta sul posto, la troupe televisiva del programma aveva subìto minacce verbali e anche altre forme di aggressione. Nel corso di un video diffuso su YouTube, sono state segnalate ulteriori aggressioni e minacce ai danni di alcuni giornalisti giunti sul posto, dichiarato in questo video:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.