Puglia: spacciava nel centro di Corato. Arrestato 48enne sorvegliato speciale

I poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Bari e del Commissariato di Corato hanno tratto in arresto un 48enne Sorvegliato Speciale di Pubblica Sicurezza. Nell’ambito dei mirati servizi predisposti dal Questore di Bari, Giuseppe Bisogno, per il contrasto al commercio illegale di stupefacenti in provincia, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Bari e del Commissariato di P.S. di Corato, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto S.A. di 48 anni, Sorvegliato Speciale di Pubblica Sicurezza con l’obbligo di soggiorno, sorpreso in flagranza dagli agenti mentre spacciava cocaina in Via Crocifisso a Corato.

La perquisizione eseguita nei suoi confronti, ha consentito di rinvenire e sequestrare numerosi dosi di sostanza stupefacente, 12 grammi di cocaina, e la somma di 150 euro, frutto dell’attività illecita. L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato condotto presso la casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.