Si introducono in piena notte in una azienda agricola nel foggiano, sparano contro il custode e rubano un trattore. Indagano i Carabinieri

Furto di un  trattore nella notte in una azienda agricola alla periferia di Foggia. Erano circa le 3,00 quando alcuni malviventi, a viso coperto e pistola in pugno si sono introdotti nell’azienda agricola “Nuova Top Class” Foggia”. Il custode, accortosi della presenza dei ladri, ha urlato contro sperando di riuscire ad allontanarli, ma i delinquenti hanno sparato alcuni colpi di pistola per intimorirlo, quindi si sono impossessati di un grosso trattore e sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Allertate immediatamente le Forze dell’ordine, sul posto si sono recati i Carabinieri che stanno indagando sulla vicenda per poter risalire all’identificazione dei malviventi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.