Bari: il Comune interviene sulle strade dissestate dalle radici degli alberi – video

“Con l’arrivo della primavera e le temperature che si alzano possiamo cominciare i lavori per il nuovo asfalto sulle strade cittadine. In questi giorni le imprese stanno concentrando i lavori sulle strade dissestate dalle radici degli alberi. Non riusciremo certamente ad arrivare sotto le abitazioni di tutti, almeno in questi mesi, ma sistemeremo la maggior parte delle strade più importanti già con questi interventi” – lo rende noto sui social il Sindaco di Bari. Attraverso un breve filmato pubblicato su Facebook, Antonio Decaro ha precisato che:

“Purtroppo questi lavori sono partiti in ritardo. Sarebbe facile dare la colpa al Covid, che ha rallentato molte procedure, ma in realtà non è cosi e quindi chiedo io scusa assumendomi la responsabilità dei ritardi. Nelle prossime settimane cercheremo di recuperare il tempo perduto” – ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/antdecaro/videos/291428605881126

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.