Bari: spaccano specchietti per un intero isolato, la rabbia di un cittadino – video

Bari – ancora episodi di illegalità in Corso Italia dove un cittadino ha documentato l’ennesimo grave episodio di illegalità:

Nel video – cui link riportiamo qui sotto – è infatti documentata la presenza di svariati specchietti d’automobile visibilmente danneggiati. L’auspicio è che gli autori di quetso vile atto possano essere identificati e puniti come previsto dalla Legge. Il timore è anche legato ad un incremento degli episodi illegali che rischia di manifestarsi nel caso di mancanza di provvedimenti tempestivi. A rilanciare il breve filmato sui social è stato anche Leonardo Rizzi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.