In Puglia 1 vaccino su 5 è andato ai furbetti, precedenza privata a chi ne aveva diritto

Sarebbero in migliaia i soggetti che, in Puglia, avrebbero ricevuto dosi di vaccino contro il nuovo coronavirus in maniera non regolare:

E’ il Tgr sulla sezione apposita di Rainews a riportare la notizia. In una dichiarazione rilasciata al sito della tv pubblica, il coordinatore del Nucleo ispettivo regionale sanitario (Nirs) rivela addirittura che, su 135 mila vaccinazioni, dopo accurate verifiche su più elenchi, compresi quelli Inps, a ben 25 mila non si è riscontrata l’attribuzione corretta alla categoria. “Parenti” ed “amici” si sarebbero presentati agli eventi dedicati alle vaccinazioni in quello che viene definito un fenomeno svoltosi con la complicità di un vero e proprio vuoto normativo. Fonte:

https://www.rainews.it/tgr/puglia/articoli/2021/04/pug-vaccinazione-furbetti-c4c32a4c-cee5-4008-bc8c-1de26b161f6b.html

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.