Puglia: molesta più volte minorenne su autobus, arrestato a Taranto

Ha molestato ragazze in più occasioni è per questo è stato arrestato. L’autore degli atti criminali è un un 51enne residente a San Giorgio Jonico – con precedenti per violenza familiare e atti osceni in luogo pubblico:

Stando alla ricostruzione effettuata dalla Polizia di Stato, l’uomo avrebbe molestato in più circostanze una ragazza minorenne del territorio all’interno di un autobus della linea extraurbana. Grazie anche alla collaborazione del genitore della vittima, l’uomo è stato identificato e sottoposto agli arresti. Stando a quanto riportato dagli organi di informazione online, il 51enne aveva molestato anche un’altra ragazza poco più che maggiorenne.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.