Bari: zia maria sconfigge il Covid a 102 anni senza sintomi gravi. “Sto bene di salute e scarsa di moneta. Siate sempre allegri. La Regina Elisabetta? Moh si sposa di nuovo” – video

C’è chi purtroppo è scomparso prematuramente per Covid e chi, poi, ha combattuto la malattia superandola con sintomi simili a quelli di un banale raffreddore. E’ quanto accaduto ad una donna pugliese che ha superato il centinaio d’anni di vita e, da poco, anche la tanto temuta sindrome:

Come dichiarato da una famiglia del barese, mentre la giovane nipote ha subito sintomi più problematici della malattia, la zia Maria – che ha raggiunto i 102 anni di età – ha sconfitto la Covid senza gravi conseguenze. Soltanto qualche colpo di tosso e e sintomi simili a quelli di un comune raffreddore. Tanta fede nella vita, tanto buonumore e un buon vino rosso. Poi la battuta sempre pronta: “la Regina Elisabetta? Moh si sposa di nuovo”. Il link al video diffuso su YouTube da Il Quotidiano Italiano:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -