Covid: in Puglia morta anche l’ex Sindaco di Taranto, aveva 64 anni

L’allora Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi incontra il Sindaco di Taranto

Taranto ed il mondo della politica piangono la prematura scomparsa di Rossana Di Bello. L’ex Sindaco di Taranto aveva solo 64 anni:

Figlia di un ufficiale dell’esercito di origini salentine, si laurea in Scienze Biologiche presso l’Università degli Studi di Lecce. Nel 1979 svolge l’attività di analista nella città di Taranto presso un laboratorio di analisi da lei fondato e diretto. Dal 1980 al 1986 è anche amministratrice di una Società operante nel campo dell’Igiene Ambientale e della Medicina del Lavoro. In Forza Italia dal 1993, fu eletta Sindaco nel 2000 e nel 2005. Nelle ultime ore, il decesso per complicazioni da sindrome Covid.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.