Puglia: gli ambulanti riaprono per “dimostrare di poter lavorare in sicurezza, all’aperto si può riaprire” – video

Non una riapertura reale del mercato, ma riattivazione delle postazioni per “poter lavorare in sicurezza” – è quanto promosso dagli ambulanti nel comune di Maglie:

Intervistati nel corso di un servizio televisivo, gli ambulanti hanno spiegato che ogni attività corrisponde ad un nucleo familiare che necessita urgentemente di introiti economici per andare avanti. Il tutto avviene dove i contributi dello Stato sono pochi o nulli e dove gli incassi delle attività del settore sono stati praticamente azzerati a causa delle restrizioni governative. Si è trattato, quindi, di una manifestazione pacifica verificatasi – tra l’altro – in un contesto dove il rischio contagio, essendo all’aperto. Il link al video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.