Barletta: lo storico Trabucco torna in funzione nella nuova puntata di Linea Verde – link video

Lo storico Trabucco di Barletta – recentemente sottoposto ad accurati lavori di restauro – è rientrato in funzione in occasione di una bellissima puntata della trasmissione Rai “Linea Verde Life“:

La struttura è stata infatti protagonista della prima parte dedicata alla città della Disfida, inserita nella puntata riguardante la Provincia BAT. Nello stesso servizio, poi, si è parlato anche di un’azienda innovativa attiva nel settore dell’economia circolare e poi anche delle stupende opere realizzate da un artista, capaci anche di ricordare il popolare Pietro Mennea. Il tutto è stato “condito” con straordinarie immagini aeree del Castello e del centro cittadino. Link video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.