Tre auto coinvolte in un incidente stradale nel Salento: muore donna 75enne, quattro i feriti

Sono tre le auto coinvolte in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla strada provinciale Nardò-Gallipoli. L’incidente ha causato anche il decesso di una persona:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nel sinistro, una donna di 75 anni, che era alla guida di una Fiat 126, è morta sul colpo. Quattro sono invece i feriti. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che una Toyota abbia dapprima tamponato la Fiat 126 facendola letteralmente sbalzare fuori strada e poi abbia impattato frontalmente con un’altra auto che veniva dalla corsia opposta. Sul posto il personale del 118, i Vigili del fuoco e la polizia stradale. I quattro feriti sono stati trasportati all’ospedale in codice rosso. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

 

- Prosegue dopo la pubblicità -