Puglia: i avoratori dei supermercati pugliesi, “eroi dimenticati in attesa del vaccino” – la petizione online

Chiedono di poter lavorare in sicurezza mentre le loro attività non si sono mai fermate – sono i dipendenti dei supermercati e dei centri commerciali pugliesi che chiedono a gran voce di poter ricevere le dosi del vaccino contor il nuovo coronavirus:

“Ci avevano considerati eroi in piena pandemia nel periodo del lockdown, noi sempre in prima linea al servizio della gente, ma dopo un anno gli eroi del settore alimentare non sono più considerati, anzi dimenticati per la somministrazione dei vaccini anticovid 19” – hanno osservato i dipendenti professionisti che, attraverso una petizione online diffusa sul sito web change.org rivolta al Commissario Straordinario per l’emergenza Covid, hanno poi aggiunto:

“Avete dato la priorità a categorie in Dad e in Smart Working, noi invece siamo sempre li tra la gente a dare il nostro servizio con un sorriso, con una parola di conforto affinché la speranza nel ricominciare non venga mai persa. Aiutaci a far sentire la nostra voce, perché i lavoratori dei supermercati siano inseriti tra le categorie prioritarie nella somministrazione del vaccino anticovid19: firma questa petizione!” – hanno concluso. Il link alla petizione pubblicata sul sito web change.org:

https://www.change.org/p/francesco-paolo-figliuolo-commissario-straordinario-per-l-attuazione-e-il-coordinamento-delle-misure-chiediamo-il-vaccino-per-i-lavoratori-siamo-stanchi-di-aspettare-13d0c6bd-56db-498a-a71e-478dbec72f0c

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.