Puglia: incidente mortale sul lavoro, giovane operaio perde la vita in Salento

Ennesimo incidente mortale sul lavoro, stavolta avvenuto in Salento. A perdere la vita è stato un giovane operaio:

Stando ad una prima ricostruzione, l’operaio – un 30enne originario del comune di Collepasso – era impegnato in alcuni lavori per una piscina situata nella zona agricola tra Noha (frazione di Galatina) ed ad Aradeo quando, per cause ancora da accertare, ha subito una grave lesione da schiacciamento. Sul posto sono giunti gli operatori del 118:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Raggiunta dagli operatori sanitari, militari dell’Arma dei Carabinieri, medico legale, ispettore Spesal e due PM, la vittima dell’incidente risultava già priva di vita. Tra le prime ipotesi, un mezzo pesante che avrebbe accidentalmente travolto il 30enne, uccidendolo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -