Puglia: muore di Covid a 29 anni, addio allo speaker del Bitonto Calcio

“Una tragedia immane colpisce il Bitonto ed il suo Ufficio Stampa. Ci lascia a soli 29 anni Ciccio Marrone, il telecronista e la voce ufficiale dei neroverdi” – questo il contenuto di un post diffuso su Facebook lo scorso 9 aprile 2021 dal Bitonto Calcio. Il link al post:

Sul web, molteplici sono stati anche i messaggi di cordoglio da parte dei giornalisti che avevano avuto modo di conoscere il giovane telecronista. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.