Puglia: ritrovate le due sorelline scomparse a Giovinazzo

Momenti di apprensione per due ragazzine minorenni, scomparse dal comune di Giovinazzo. Come riportato da svariati organi di informazione online, infatti, due sorelline – rispettivamente di 14 e di 12 anni – si sono allontanate dalla comunità educativa che si stava prendendo cura di loro da circa 7 mesi. A distanza di poche ore, la buona notizia:

“Con grande gioia condivido con voi la notizia del ritrovamento delle due sorelle scomparse da venerdì scorso dalla comunità di Giovinazzo dove risiedevano. Un ringraziamento speciale alle nostre forze dell’ordine della Stazione dei Carabinieri di Giovinazzo che, sotto la guida del comandante Ruggiero Filannino, hanno nuovamente dimostrato grande abnegazione, umanità e professionalità”ha infatti dichiarato sui social il Sindaco di Giovinazzo. Stando a quanto riportato dagli organi di informazione online, le due giovanissime sono state ritrovate all’interno di un treno della tratta Giovinazzo-Molfetta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.