Trani: ragazzo circondato ed aggredito in pieno centro, svenuto

Momenti di forte tensione nelle ultime ore a Trani quando un giovane è stato aggredito da un gruppo di uomini che ha poi fatto perdere le proprie tracce lasciando il malcapitato privo di sensi:

Stando alle prime informazioni raccolte, infatti, un cittadino di origini nordafricane, per cause ancora da chiarire, è stato aggredito da almeno 4 persone in via Ettore Baldassarre, all’angolo con corso Vittorio Emanuele. Giunti sul posto, i soccorritori hanno ritrovato il giovane privo di sensi, che è stato sottoposto a cure mediche. Le sue condizioni di salute avrebbero destato particolare preoccupazione. Sul posto sono giunti anche gli agenti di Polizia di Stato ed alcuni militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un post diffuso su Facebook da un’emittente televisiva:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.