Corato: incendiata l’auto di un’organizzazione ambientalista di Protezione Civile

Grave episodio nelle ultime ore a Corato quando, per cause ancora da accertare, un automezzo di servizio di tutela ambientale e protezione civile è stato dato alle fiamme. Sul posto sono poi giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio, così come documentato in uno scatto fotografico diffuso sui social da uno dei volontari ambientalisti:

Non è ancora chiaro se l’atto criminale possa essere riconducibile alle attività di tutela ambientale dell’organizzazione colpita dal danneggiamento. Sarebbero in corso indagini per ricostruire l’episodio e far luce sulle origini dello stesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.