Il campo di tulipani più grande della Puglia danneggiato dal maltempo, salviamo una realtà territoriale – link video

(foto di repertorio)

Era stato definito “il campo di tulipani più grande della Puglia” ma, nonostante il grande impegno messo a punto da un imprenditore del foggiano, il campo è stato graemente danneggiato dall’ondata imprevisa di gelo che ha colpito la nostra regione nelle ultime ore:

Come riportato da un servizio televisivo diffuso su YouTube, infatti, ora si cerca di salvare il salvabile con un prodotto – i tulipani pugliesi – che rappresentano un patrimonio botanico anche per il resto dell’Italia. Una storia fatta di impegno, bellezza ma anche solidarietà e gratitudine. Il perché è spiegato in questo servizio diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.