Puglia: negozi chiusi ma prostituzione sulle strade e nelle abitazioni – video

Nel periodo in cui, anche in Puglia buona parte dei negozi sono chiusi al pubblico a causa delle restrizioni governative introdotte nel periodo di emergenza sanitaria, sulle strade del barese continuano le attività di prostituzione:

Come documentato attraverso un filmato diffuso sul web, infatti, tra le prostitute attive nel territorio c’è chi ha risposto alle telefonate ai numeri di telefono sparsi anche sul web. Ricordiamo che in Italia la prostituzione non rappresenta di per se un reato, mentre lo ogni altra attività collaterale come il favoreggiamento, lo sfruttamento, l’organizzazione in luoghi chiusi come bordelli ed il controllo in generale da parti terze. In questo periodo, inoltre, la discussione si focalizza anche sulla questione sanitaria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.