Puglia: positivo sorpreso a spasso, anziano denunciato dai Carabinieri nel brindisino

A spasso come se nulla fosse nonostante la positività al nuovo coronavirus – è quanto scoperto al termine dello scorso mese dai militari dell’Arma dei Carabinieri nel brindisino:

Stando alla ricostruzione, un uomo di 81 anni è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione nonostante gli fosse stata riscontrata la positività al virus Sars-CoV-2. I fatti risalgono allo scorso 29 marzo 2021, quando l’uomo è stato ritrovato dai militari in una via del centro cittadino di Brindisi. Il tutto avveniva nonostante l’81enne fosse stato sottoposto al provvedimento di isolamento per l’accertata positività al virus. Dopo aver verificato la sua presenza fuori dall’abitazione, i Carabinieri hanno provveduto a denunciare l’81enne in stato di libertà.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.