Si era innamorata follemente di un uomo ma questo amore non era corrisposto. La donna, 43enne di Latiano, in provincia di Brindisi, gelosissima, perché sospettava che l’uomo avesse un’altra donna, si è recata in Banca dove lavorava il suo “amore” e, armata di coltello, lo ha minacciato di morte davanti a tutti i presenti, solo per il fatto di non essere corrisposta in amore.
In quel momento l’Istituto era chiuso al pubblico e la donna era entrata forzando la porta. Qualcuno ha allertato il 112. Dopo poco sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno bloccato la donna ed è stata denunciata per stalking, detenzione e porto abusivo di armi, violenza privata e danneggiamento. La donna ora si trova agli arresti domiciliari.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.