Non corrisposta in amore minaccia di morte l’uomo con un coltello. Arrestata 43enne nel brindisino

Si era innamorata follemente di un uomo ma questo amore non era corrisposto. La donna, 43enne di Latiano, in provincia di Brindisi, gelosissima, perché sospettava che l’uomo avesse un’altra donna, si è recata in Banca dove lavorava  il suo “amore” e, armata di coltello, lo ha minacciato di morte davanti a tutti i presenti, solo per il fatto di non essere corrisposta in amore.

In quel momento l’Istituto era chiuso al pubblico e la donna era entrata forzando la porta. Qualcuno ha allertato il 112. Dopo poco sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno bloccato la donna ed è stata denunciata per stalking, detenzione e porto abusivo di armi, violenza privata e danneggiamento. La donna ora si trova agli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.