Puglia: coppia di anziani muore di covid dopo 50 anni di matrimonio a distanza di poche ore. Il figlio informato dai sanitari in isolamento

La tragedia causata dal nuovo coronavirus prosegue a manifestarsi in Puglia dove, tra le vittime, vi è anche una coppia di anziani:

Come riportato da alcune testate giornalistiche telematiche nei giorni scorsi, dopo 50 anni di matrimonio, una doppia di anziani di Ceglie Messapica (Brindisi) è deceduta. Prima è deceduto lui, poi, a distanza di alcune ore, lei. Il figlio delle due vittime della Covid-19 è stato informato dai sanitari a distanza, poichè anch’egli infettato dal virus. Stando a quanto dichiarato, il giovane sarebbe stato contagiato proprio mentre accudiva i genitori. Poi, il peggioramento dei due anziani con il ricovero e il drammatico decesso di entrambi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.