Contrazioni inaspettate, corsa in ospedale ma la piccola nasce in ambulanza. Mamma e figlia stanno bene

Pesa solo poco più di 1 kg ma ha tanta voglia di vivere, e così Ludovica è nata prematuramente nella notte appena trascorsa. E’ accaduto a Taranto dove una giovane donna di 28 anni, ad appena 28 settimane di gestazione, ha avvertito delle forti contrazioni tali da allertare il 118.

Arrivato sul posto, il personale sanitario ha immediatamente portato la donna in ambulanza per trasportarla in ospedale. Lungo il tragitto però, le contrazioni sono aumentate e la donna ha partorito prima che arrivasse in ospedale. Fortunatamente è andato tutto per il meglio grazie anche alla professionalità dei sanitari presenti in ambulanza.

La giovane mamma e la sua bambina stanno bene e ora sono affidate  alle cure del personale medico dell’ospedale “SS. Annunziata” di Taranto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.