Taranto, la solidarietà della Ferilli nei confronti dell’operaio licenziato

Nei giorni scorsi, Sabrina Ferilli ha contattato l’operaio licenziato da ArcelorMittal: “Pago io le spese del ricorso” – aveva dichiarato la popolare attrice e conduttrice:

Come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, l’artista italiana aveva dichiarato nei giorni scorsi di voler farsi carico di coprire le spese legali per il ricorso dell’operaio. Nel frattempo, a Taranto si è svolto prima un sit-in di protesta e poi un incontro con il lavoratore licenziato. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.