E’ morto l’83enne di Cerignola che uccise la moglie e tentò di suicidarsi. Gravissime le sue condizioni

L’uomo 83enne di Cerignola, che giovedì scorso 15 aprile, prima sparò alla moglie uccidendola e poi tentò di suicidarsi, è morto nella notte all’ospedale Riuniti di Foggia dove era stato trasportato dopo essersi sparato alla tempia:

Le sue condizioni parvero da subito gravissime. I medici hanno tentato di aiutarlo sottoponendolo ad un delicato intervento chirurgico, ma l’uomo non ce l’ha fatta. Nell’appartamento della coppia è stato trovato un biglietto dove c’era scritto: ce ne andiamo tutti e due” e persino le istruzioni per i funerali. Aspetti che lascerebbero presupporre ad un suicidio premeditato, almeno dall’uomo. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video riguardanti servizi televisivi diffusi su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.