Puglia: anziana morta in una pozza di sangue, giallo nel foggiano

E’ giallo sulla morte di un’anziana signora ritrovata priva di vita nella sua abitazione in un comune del foggiano. La scoperta è stata effettuata dai militari dell’Arma dei Carabinieri:

Stando alle prima informazioni diffuse in rete da alcune testate giornalistiche telematiche, infatti, dopo la segnalazione del figlio dell’anziana, i Carabinieri sono giunti nell’abitazione – situata nel comune di San Marco La Catola, nel foggiano – trovando la donna già morta in una pozza di sangue. Al momento del ritrovamento, pare che il corpo della donna presentasse una ferita alla testa mentre non è ancora chiaro se il decesso dell’anziana sia stato causato da un atto di violenza o da un incidente domestico. Al momento, le indagini non avrebbero escluso alcuna pista.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.